Una birra?
Spillatela a casa

Mai come adesso la voglia di restare a casa o di tornarci dopo una lunga giornata di lavoro è tra le scelte più condivise. Le abitudini tra le quattro mura sono cambiate. Perché, proprio in quelle stesse mura, tutto è cambiato. La tecnologia ha rivoluzionato le nostre abitudini e la qualità della vita, a tal punto che la casa è diventata il luogo ideale dove rilassarsi, distrarsi, coccolarsi. Qualità della vita che è anche sinonimo di divertimento: la tecnologia ha arricchito le attività di entertainment, basti pensare agli impianti stereo collegati allo smartphone tramite Bluethoot, all'home-theater che rende unica l'esperienza di ascolto e la visione dei film. Così comodi a tal punto da non poterne fare più a meno. È il caso di alcuni prodotti destinati all'home wellness, ai robot-domestici per pulire o per cucinare, alle ormai classiche macchine del caffè a capsule o ai più recenti gasatori per acqua e bevande aromatizzate, fino ad arrivare a THE SUB®, la design machine realizzata da Heineken che porta a casa la qualità di una birra perfettamente spillata Fa parte della modernità, dello sviluppo culturale, della serenità quotidiana.


"La casa è diventata il luogo ideale dove rilassarsi, distrarsi, coccolarsi"


Lungi dall'essere un classico elettrodomestico, ognuno di essi è, oltre che un lusso accessibile, anche un oggetto di design. L'Oggetto (con la "o" maiuscola) da possedere: perché comodo, bello e facile da usare. Perché il suo spazio ideale è il salotto. Da esporre, dunque, non più da nascondere – come gli altri –, nel mobiletto bar o tra gli scaffali della cucina accanto al frullatore. Un piacere per più motivi, quelli che trasformano un "semplice" elettrodomestico in un lusso quotidiano. Quali? Eccone alcuni.

DOPO IL LAVORO
Quando durante la riunione fissata alle 17:00 si pensa solo a quando tornare a casa per rilassarsi sul divano esausti dagli impegni, ma pronti a lasciarseli alla spalle fino al mattino successivo. Un bicchiere di birra perfettamente spillata da gustarsi guardando il film preferito in dolby surround o ascoltando musica dallo stereo: il momento perfetto da godersi in perfetta sintonia.

Scopri

THE SUB Red Edition

CON GLI AMICI
Stop ai party da "n" persone di cui, a fine serata, si ammette di averne invitate solo la metà. Uno dei momenti perfetti è quando ci si può spillare una birra con pochi amici, gli stessi di sempre, con cui si condividono piaceri e passioni.


LA PERFEZIONE È SEMPLICE DA OTTENERE
Spillare una birra è un'arte e THE SUB permette di degustare una birra a prova di intenditori anche a casa, in modo semplice e funzionale. Basta togliere dal frigorifero il THE TORP® preferito, il refill di birra da due litri, e inserirlo all'interno di The Sub THE SUB®. In pochi secondi si ottiene una birra spillata sempre alla temperatura e alla pressione ideale.


"Spillare una birra è un'arte e THE SUB permette di degustare una birra a prova di intenditori anche a casa".


UN MONDO DI BIRRE
Non solo lager ma, grazie a THE TORP®, è possibile degustare le birre internazionali più ricercate e famose al mondo. Ben 11 sono le etichette da provare: Heineken, la premium lager più internazionale al mondo, Birra Moretti Baffo D’oro, con malti primaverili, Affligem, birra belga d'abbazia dalla ricetta millenaria; la francese Pelforth Blonde, l'asiatica Tiger, la luppolata Brand UP, la bianca Brand Waizen, Wieckse Witte, aromatizzata al profumo di agrumi; Desperados, al sapore di tequila. E infine la messicana Sol e Amstel Radler, olandese con succo di limone.


PIÙ ORIGINALE
A corredo di THE SUB®, per rendere l'esperienza ancora piùcool e divertente, sono disponibili sottobicchieri, taglia schiuma e bicchieri firmati da Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design. Veri must have dedicati ai "beer lover" più esigenti.

PIÙ FRESCA
Il buono della birra appena spillata è sicuramente la giusta quantità schiuma e la temperatura di servizio ideale (2°C). Cosa succede quindi se si apre il TORP®, lo si carica in THE SUB ®ma non lo si consuma per intero? Niente paura, la birra si manterrà fresca e le sue proprietà organolettiche inalterate per ben 15 giorni!


  • Published by Condé Nast

Benvenuto
quality time

Heineken

Una birra? Spillatela a casa

Un'idea innovativa e di design per godersi un momento di relax e piacere a casa propria.